Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Elezioni 2020 giovedì 30 luglio 2020 ore 12:04

Il Pd porta duecento persone a cena sul corso

La cena del Partito Democratico sul corso

Presenti il candidato a governatore della Toscana, Eugenio Giani, ed i sindaci del Comprensorio Giulia Deidda, Gabriele Toti e Simone Giglioli



SANTA CROCE SULL'ARNO — La cena su corso Mazzini, organizzata martedì sera dal Partito Democratico di Santa Croce sull’Arno, ha visto la presenza di circa 200 persone

"Nell’anno in cui abbiamo dovuto rinunciare alla tradizionale festa dell’Unità per attenerci alle normative rese necessarie dalla pandemia da Covid - hanno commentato dal circolo dem -, è stato importante e significativo trovare un tempo ed uno spazio per incontrarci e per segnalare l’apertura della campagna elettorale per le elezioni regionali che si terranno il 20 ed il 21 settembre".

La segretaria di circolo, Ivetta Parentini, ha dato il benvenuto ai partecipanti ed agli ospiti; il sindaco Giulia Deidda ha ricordato l’impegno dell’Amministrazione in questi mesi e la capacità di continuare ad offrire, appena è stato possibile, servizi ritenuti essenziali dalla popolazione come i campi estivi.

Tra i graditi ospiti il candidato alla Presidenza della Regione Eugenio Giani, i consiglieri uscenti Antonio Mazzeo, Alessandra Nardini e Andrea Pieroni. Tutti e tre hanno ricordato il lavoro svolto in questi anni e la volontà di continuare il lavoro iniziato 5 anni fa. Erano presenti anche Barbara Frosini, vicesindaco di Bientina ,e Antonietta Scognamiglio, consigliere del Comune di Pisa, due nuove candidate al consiglio regionale.

"Molti temi sono stati toccati, innanzitutto da Eugenio Giani, profondo conoscitore della nostra realtà locale - ha commentato Parentini -. Primo fra tutti il valore dell’economia circolare, l’importanza della coesione sociale, il lavoro dei sindaci del territorio".

La serata ha visto la presenza di Simone Giglioli, sindaco di San Miniato, e di Gabriele Toti, sindaco di Castelfranco. Presenti anche rappresentanti delle forze di maggioranza che hanno sostenuto la candidatura del sindaco ed oggi sostengono la candidatura di Eugenio Giani.

"Tutto è stata possibile grazie al lavoro dei volontari che hanno allestito una cena che, come sempre, ha riscosso un grande successo. Li ringraziamo di cuore per la loro generosità, allegria e competenza organizzativa" ha concluso Parentini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità