Attualità Mercoledì 22 Aprile 2026 ore 18:15
Il mercato settimanale c'è anche il 25 Aprile

Niente stop al mercato in piazza Oscar Romero per la Festa della Liberazione: "Garantire un servizio essenziale per i cittadini e per il commercio"
SANTA CROCE SULL'ARNO — L'Amministrazione Comunale di Santa Croce sull’Arno ha informato la cittadinanza e gli operatori economici che il consueto mercato settimanale del sabato, effettuato in piazza Oscar Romero, si svolgerà regolarmente anche sé in concomitanza con il 25 Aprile, la festa della Liberazione.
"La decisione di confermare l’appuntamento mercatale, assunta d’intesa con le associazioni di categoria, mira a garantire la continuità di un servizio essenziale per i cittadini e a sostenere il commercio locale in una giornata di particolare afflusso." ha dichiarato il municipio.
Il mercato si terrà con i consueti orari e nel rispetto degli spazi assegnati. L'amministrazione ricorda ai cittadini che, in concomitanza con lo svolgimento del mercato e delle celebrazioni istituzionali previste per il 25 Aprile, potranno esserci modifiche temporanee alla viabilità nel capoluogo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











