Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 12 novembre 2020 ore 15:17

Il Comune paga l'illuminazione natalizia

“Un segnale di speranza e sostegno al commercio in questi tempi bui”, dice la Confcommercio plaudendo all'iniziativa dell'Amministrazione



SANTA CROCE SULL'ARNO — “In un momento così drammatico e segnato dall'incertezza la decisione del Comune di Santa Croce di sostenere l'intera spesa per le illuminazioni natalizie merita un grande e convinto grazie!”. Il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli plaude alla scelta del sindaco di Santa Croce, Giulia Deidda e all'impegno dell'amministrazione di contribuire direttamente agli allestimenti per le festività.

“Lo riteniamo un bellissimo gesto di sostegno concreto alle attività commerciali e ai pubblici esercizi che vivono una situazione drammatica e sconvolgente ormai da troppi mesi, ringraziamo il Comune per aver completamente finanziato questa operazione. Addobbare e colorare il centro storico significa accendere luci che rappresentano speranza e voglia di andare avanti nonostante tutto. Mai come in questo Natale sarà fondamentale fare acquisti nei negozi sotto casa, nei nostri paesi e nelle nostre città, e a maggior ragione diventa importante renderle belle, sicure e accoglienti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca