Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»

Cronaca Lunedì 17 Dicembre 2018 ore 17:17

Fuga di gas, interrotta la circolazione

Disagi a Santa Croce dove, nel corso di alcuni lavori alla sede stradale, è stato rotto un tubo del gas. Tecnici a lavoro



SANTA CROCE SULL'ARNO — Vigili del fuoco a lavoro a Santa Croce in Viale Buozzi angolo via San Tommaso per una fuga di gas. 

Nel corso di alcuni lavori di sistemazione della sede stradale è stato rotto un tubo della bassa pressione della linea di adduzione del gas metano della rete cittadina. 

Sono in corso i lavori di sistemazione da parte della ditta che gestisce l’impianto. 

A titolo precauzionale e per consentire la riparazione è stata chiusa al traffico la viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca