Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 13 aprile 2024 ore 19:00

Dopo lo scontro resta incastrato nell'abitacolo

I Vigili del Fuoco sul luogo dell'incidente

Incidente tra un furgone e un'auto in via del Bosco alle prime luci dell'alba: per liberare il conducente sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco



SANTA CROCE SULL'ARNO — Poco dopo le 5 della mattinata di oggi, sabato 13 Aprile, in via del Bosco, all'angolo con via fratelli Pallesi, si è verificato un incidente stradale tra un'auto e un furgone.

Mentre i passeggeri del furgone sono risultati illesi, il conducente dell'auto è rimasto ferito. Inoltre, per essere preso in carico dal personale del 118, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco, che lo hanno liberato dall'abitacolo in cui era imprigionato.

I Vigili del Fuoco, successivamente, hanno quindi provveduto a mettere in sicurezza il luogo dell'incidente, supportati anche dai Carabinieri di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'interdizione al traffico per il boato avvertito da un cittadino al suo passaggio, il collegamento sul canale Collettore è stato riaperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca