Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca sabato 13 aprile 2024 ore 19:00
Dopo lo scontro resta incastrato nell'abitacolo
Incidente tra un furgone e un'auto in via del Bosco alle prime luci dell'alba: per liberare il conducente sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco
SANTA CROCE SULL'ARNO — Poco dopo le 5 della mattinata di oggi, sabato 13 Aprile, in via del Bosco, all'angolo con via fratelli Pallesi, si è verificato un incidente stradale tra un'auto e un furgone.
Mentre i passeggeri del furgone sono risultati illesi, il conducente dell'auto è rimasto ferito. Inoltre, per essere preso in carico dal personale del 118, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco, che lo hanno liberato dall'abitacolo in cui era imprigionato.
I Vigili del Fuoco, successivamente, hanno quindi provveduto a mettere in sicurezza il luogo dell'incidente, supportati anche dai Carabinieri di San Miniato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI