Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:SAN MINIATO20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone

Cronaca Sabato 13 Aprile 2024 ore 19:00

Dopo lo scontro resta incastrato nell'abitacolo

I Vigili del Fuoco sul luogo dell'incidente

Incidente tra un furgone e un'auto in via del Bosco alle prime luci dell'alba: per liberare il conducente sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco



SANTA CROCE SULL'ARNO — Poco dopo le 5 della mattinata di oggi, sabato 13 Aprile, in via del Bosco, all'angolo con via fratelli Pallesi, si è verificato un incidente stradale tra un'auto e un furgone.

Mentre i passeggeri del furgone sono risultati illesi, il conducente dell'auto è rimasto ferito. Inoltre, per essere preso in carico dal personale del 118, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco, che lo hanno liberato dall'abitacolo in cui era imprigionato.

I Vigili del Fuoco, successivamente, hanno quindi provveduto a mettere in sicurezza il luogo dell'incidente, supportati anche dai Carabinieri di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuove infrastrutture, parcheggi e riqualificazione dell'area intorno al nuovo supermercato Lidl: investimento da 1,8 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità