Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Cronaca Domenica 05 Luglio 2020 ore 18:45

Di nuovo in carcere per un anno e mezzo

Ripristinata la detenzione in carcere per un 27enne che aveva goduto della sospensione. La pena da scontare è per reati legati all'immigrazione



SANTA CROCE SULL'ARNO — I carabinieri della Stazione santacrocese hanno rintracciato e arrestato ieri un cittadino straniero di 37 anni su disposizione della Procura di Pisa, che con un'ordinanza ha gli ha revocato il beneficio della sospensione della detenzione in carcere.

L'uomo deve scontare una pena di un anno, 5 mesi e 29 giorni di reclusione in relazione a reati concernenti la normativa sull’immigrazione, commessi nella provincia pisana nel mese di settembre 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mara Massei, vedova Fontana, è nata a Santa Maria a Monte e a 20 anni col marito si è trasferita a Livorno. L'omaggio del sindaco Salvetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità