Cronaca giovedì 28 maggio 2020 ore 09:30
Covid, si contano altre guarigioni

Altre tre persone che erano risultate positive al Covid - 19 sono guarite. La notizia è stata data dalla sindaca Giulia Deidda
SANTA CROCE SULL'ARNO — "Buone notizie in questo aggiornamento di metà settimana: abbiamo tre nuove guarigioni". Lo dice la sindaca di Santa Croce sull'Arno Giulia Deidda.
"Questo ci solleva e ci rincuora, e ci fa sperare che stiamo uscendo davvero dalla fase più difficile di questa pandemia, almeno nel nostro territorio. Certo, quando gli spostamenti interregionali ripartiranno ci sarà da fare nuovamente molta attenzione. Per questo non disabituiamoci a indossare la mascherina, a lavarci spesso le mani e a mantenere le giuste distanze in ogni luogo", ha concluso la sindaca.
Da annotare anche che la Ausl Toscana centro non ha segnalato nuovi casi di contagio, nelle ultime 24 ore, nella zona del Cuoio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI