comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 11°16° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Sport giovedì 02 aprile 2020 ore 12:16

Covid, salta il torneo giovanile di tennis

A causa dell'emergenza Coronavirus annullata l'edizione 2020 del "Città di Santa Croce Mauro Sabatini". Si sarebbe disputato a maggio, si va al 2021



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il Tennis Club Santa Croce ha comunicato ufficialmente la cancellazione del torneo Internazionale J1 ITF “Città di Santa Croce” Mauro Sabatini.

Il torneo sarebbe stato in programma dall’11 al 16 maggio per la sua 42esima edizione

Proprio oggi Atp, Wta e Itf hanno diramato un comunicato per annunciare lo stop del circuito professionistico fino al 13 luglio 2020 a causa dell’emergenza legata al diffondersi del Covid-19. 

Gli organizzatori della prestigiosa rassegna giovanile toscana hanno valutato l’ipotesi di uno spostamento in settembre ma la difficoltà di trovare spazio nel calendario unita all’incertezza per la durata di questa emergenza sanitaria hanno fatto propendere per la definitiva cancellazione.

"Con grande dispiacere - hanno commentato dal Tennis club - l’edizione 2020 del Torneo Internazionale J1 di Santa Croce non si giocherà. L’appuntamento, con più voglia e motivazione di sempre, è rimandato all’anno prossimo".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità