Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:49 METEO:SAN MINIATO11°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo dei droni illumina il cielo sui templi di Agrigento
Lo spettacolo dei droni illumina il cielo sui templi di Agrigento

Attualità Martedì 28 Giugno 2016 ore 18:35

"Cosa si intende fare per la sicurezza in centro?"

A chiederlo la Lega Nord del Comprensorio del Cuoio dopo una rissa che si è verificata in centro pochi giorni fa



SANTA CROCE SULL'ARNO — "Anche oggi - si legge in un comunicato - siamo a chiedere all’amministrazione che tra gli argomenti che tratteranno al ‘Summit con le forze dell’ordine’ si valuti nuovamente l’introduzione di telecamere in centro storico".

"Sappiamo benissimo che a questa nostra richiesta l’amministrazione risponderà che non sono strumenti adatti… allora chiediamo una volta per tutti che siano chiari su cosa vogliono fare per la sicurezza perché non è ammissibile che certi episodi si possono verificare alle 19,30 quando in giro ci sono donne e bambini e non è oltremodo ammissibile che ancora non si sia risaliti a tutti gli autori di questa ‘guerra paesana’".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il musicista internazionale viveva nel comprensorio del Cuoio: il ricordo di un'artista che ha collaborato con i più grandi della musica mondiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità