Cronaca domenica 20 giugno 2021 ore 14:54
Coronavirus, un nuovo caso nel Cuoio

Un unico nuovo contagio è stato accertato nelle ultime 24 ore dalle Ausl nei sei Comuni del Comprensorio su 16 casi nel Fiorentino e 10 nel Pisano
SANTA CROCE SULL'ARNO — Nessun nuovo contagio nelle ultime 24 ore nei Comuni di San Miniato, Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d'Arno, Santa Maria a Monte e Fucecchio. Una nuova positività al coronavirus, invece, è stata segnalata dalla Ausl Toscana nord ovest per il Comune di Santa Croce sull'Arno.
Questo unico caso del Comprensorio del Cuoio fa parte dei 26 notificati oggi per le province di Pisa e Firenze, 10 nella prima e 16 nella seconda. Notificati anche tre ulteriori decessi collegati al Covid-19 nel Fiorentino, nessuno nel Pisano.
In Toscana si contano oggi, in totale, 5 nuovi decessi e 55 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 172 (10 in meno rispetto a ieri), 38 dei quali in terapia intensiva (stesso numero di ieri). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI