Cronaca martedì 24 agosto 2021 ore 11:53
Coronavirus, i dati di Santa Croce

La sindaca Deidda ha fornito i dati aggiornati sul suo comune, parlando di "Numeri stabili rispetto alla scorsa settimana"
SANTA CROCE SULL'ARNO — "Dati più o meno stabili rispetto alla scorsa settimana. 49 casi positivi, 21 quarantene, 1563 guarigioni e decessi fermi a 26."
E' quanto ha comunicato stamani la sindaca Giulia Deidda rispetto situazione aggiornata di Santa Croce sull'Arno.
"Sono sempre più convinta che la campagna vaccinale stia giocando un ruolo importantissimo. Rinnovo l'invito, aperto a tutte e tutti, a vaccinarsi e proteggersi, per ridurre al minimo i rischi più gravi in caso di contagio e per fermare, finalmente, questo virus che limita la socialità e gli spostamenti", ha aggiunto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI