Attualità martedì 22 settembre 2020 ore 18:00
Cinque nuovi positivi nel comprensorio del cuoio

Coronavirus, dato segnalato da Ausl, le persone contagiate abitano in quattro Comuni diversi. A livello regionale sono 74 i nuovi casi, zero decessi
SANTA CROCE SULL'ARNO — Mentre in Toscana sono 74 i nuovi positivi al coronavirus, tra i 7 della provincia di Pisa ce ne sono cinque del comprensorio del cuoio, tre della provincia di Pisa e due di Fucecchio, quindi Firenze.
Ausl ha indicato la provenienza: 1 di Castelfranco di Sotto, 1 di San Miniato e 1 di Santa Croce sull'Arno e come detto 2 nel fucecchiese.
A livello toscano sono 119 le persone ricoverate nei reparti covid degli ospedali, in terapia intensiva ci sono 21 pazienti.
Oggi non si segnalano decessi di persone positive nell'intera regione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI