Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:SAN MINIATO20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone

Cronaca Lunedì 20 Novembre 2017 ore 10:45

Ciclista travolto da un'auto

Incidente alla rotonda della nuova Bretella del Cuoio. Sul posto ambulanza e polizia municipale



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un ciclista è stato investito in via Leonardo da Vinci, all'altezza della rotonda alla nuova Bretella del Cuoio. Traffico rallentato in zona.

Sul posto sono intervenuti un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Castelfranco di Sotto e la polizia municipale. Il paziente è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuove infrastrutture, parcheggi e riqualificazione dell'area intorno al nuovo supermercato Lidl: investimento da 1,8 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità