Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca mercoledì 20 aprile 2016 ore 13:54

Cade dalla scala, grave un uomo

L'uomo di settanta anni stava lavorando in giardino quando è caduto da una scala ferendosi gravemente. L'anziano è stato trasportato con Pegaso



SANTA CROCE SULL'ARNO — Nelle prime ore all'incidente si era diffusa la notizia che si trattasse di un'aggressione, poi smentita. 

L'incidente domestico è avvenuto a Staffoli intorno alle 8 di questa mattina.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Orentano, l'automedica Fucecchio e i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità