Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 12:59

Appena scarcerato ma scatta il rimpatrio

L'ufficio immigrazione della questura di Pisa ha atteso la sua scarcerazione, avvenuta sabato, e gli ha notificato il decreto del questore



SANTA CROCE SULL'ARNO — Finito in manette per attività illecite commesse a Santa Croce Sull'Arno, un uomo di 37 anni di origine albanese ha scontato la sua pena nel carcere di Pisa ma una condanna per reati impedenti il rinnovo del permesso di soggiorno, hanno portato alla sua espulsione.

L'ufficio immigrazione della questura di Pisa ha atteso la sua scarcerazione, avvenuta sabato, e gli ha notificato il decreto del questore di accompagnamento al Centro di permanenza e di rimpatrio di Torino.

Nel primo pomeriggio una pattuglia della questura lo ha prelevato dal carcere e accompagnato al centro da dove, dopo le formalità identificative, sarà espulso definitivamente con accompagnamento coattivo alla frontiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità