Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 17 settembre 2017 ore 08:00

Amarcord con quelli della classe 1967

La torta per festeggiare "Quelli del 1967" di Santa Croce

Venerdì 15 settembre i santacrocesi nati nel '65 si sono ritrovati in un ristorante della zona dove hanno festeggiato i loro cinquant'anni



SANTA CROCE SULL'ARNO — Per il gruppone riunitosi a cena, in tutto una quarantina di persone, sono stati momenti emozionanti e pieni di ricordi, che hanno fatto tornare alla memoria episodi accaduti durante il periodo scolastico.

Sui tavoli erano presenti foto di classe alle scuole elementari e medie, dove ognuno poteva riconoscersi o trovare un amico, e sono stati momenti in cui l'emozione ha preso il sopravvento, rivedendo anche i volti di amici che il destino ha portato via prematuramente.

Il tutto è terminato con una foto ricordo dietro ad una torta che ricordava "Quelli del 1967", assieme ad un brindisi e a un "arrivederci", con l'auspicio di un nuovo incontro ancora tutti assieme al raggiungimento di una futura tappa importante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno