Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:24 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl addio
Fentanyl addio

Cronaca Martedì 01 Aprile 2025 ore 13:00

Aggressione brutale in piazza, 118 messo in fuga

Un uomo è stato picchiato da diverse persone, forse a seguito di un furto: la Croce Rossa non è potuta intervenire e i Carabinieri indagano



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un gravissimo episodio di violenza si è registrato in piazza Cervi, nella tarda serata di domenica 30 Marzo. Qui, infatti, un uomo è stato picchiato a sangue da diverse persone al termine di una lite.

Secondo quanto ricostruito, l'uomo è stato preso di mira pare per il furto di un monopattino. Dalle parole si è rapidamente passati all'aggressione fisica, con calci e pugni, seguiti poi addirittura dalle bottigliate.

La vittima è rimasta a terra e neppure i soccorritori della Croce Rossa sono potuti intervenire in sicurezza, venendo attaccati a loro volta dagli stessi aggressori. Alla fine, il personale del 118 ha dovuto lasciare la piazza, per la propria incolumità.

Sul fatto stanno indagando i Carabinieri, in modo da risalire alle identità degli aggressori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un albero di grandi dimensioni è venuto giù dal giardino di una villa nel centro storico. Bloccata via della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità