Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca venerdì 20 novembre 2015 ore 11:00

Bloccato dai carabinieri dopo un furto alla Coop

E' accaduto ieri sera a Santa Croce sull'Arno. Nei guai un uomo di origini senegalesi, accusato di aver tentato di rubare della carne e un alcolico



SANTA CROCE — E' arrestato dai carabinieri della stazione di Santa Croce sull'Arno con l'accusa di furto, dopo che il personale di sicurezza della Coop in centro lo aveva bloccato alla cassa.

Nei guai, nella tarda serata di ieri, è finito un uomo di origini senegalesi che avrebbe rubato alcune confezioni di carne e una bottiglia di un superalcolico all'interno del supermercato.

Il giovane è stato arrestato e subito scarcerato, ma è rimasto indagato per furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca