Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:SAN MINIATO19°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un De Luca tira l’altro: nel Pd le colpe dei padri ricadono sui figli
Un De Luca tira l’altro: nel Pd le colpe dei padri ricadono sui figli

Cronaca mercoledì 30 maggio 2018 ore 19:22

Rotta la condotta del gas, evacuate dieci aziende

E' successo in via Liguria, con la fuga di gas scaturita dalla rottura della condotta del gas metano a media pressione



SANTA CROCE — I vigili del fuoco sono intervenuti a Santa Croce, in via Liguria angolo via Grandi, per una fuga di gas, a causa della rottura della condotta di adduzione del gas metano a media pressione.

A titolo precauzionale sono state evacuate dieci aziende che si trovano nella zona limitrofa, per un totale di circa trenta persone. 

Sul posto è presente l’azienda del gas per la riparazione e il traffico è stato interrotto, sul posto polizia locale e carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Provano a farsi strada squarciando il telo del campo sportivo. Mini, "Questa situazione deve essere fermata. Serve cambio di passo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca