Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni fa gli auguri di Natale e difende il presepe: «Simbolo di identità e valori»
Meloni fa gli auguri di Natale e difende il presepe: «Simbolo di identità e valori»

Attualità lunedì 29 agosto 2016 ore 16:10

Nuova pavimentazione in piazza Panattoni

Partiti i cantieri per la sistemazione del porfido a Staffoli e per la riasfaltatura della via Francesca Bis



SANTA CROCE — Partiti stamani i lavori di messa in sicurezza di piazza Panattoni a Staffoli che prevedono il ripristino e la stabilizzazione della pavimentazione in porfido. 

Di nuovo un cantiere poi anche sulla via Francesca Bis per i lavori di asfaltatura, ultima parte dell'intervento che toglierà definitivamente buche e avvallamenti. Nel tempo in cui saranno al lavoro gli operai, la strada sarà transitabile con senso unico alternato.

"Tanti cantieri aperti - ha commentato il sindaco Giulia Deidda sul suo profilo Facebook - che danno concretezza al nostro grande piano di manutenzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo d'opposizione in consiglio comunale boccia il bilancio di previsione 2026/28: "Comune immobile e senza una visione per il futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità