Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:SAN MINIATO10°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 02 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei ladri che provano a far saltare un bancomat con la tecnica della "marmotta": l'ordigno e l'esplosione
Il video dei ladri che provano a far saltare un bancomat con la tecnica della

Attualità Lunedì 04 Gennaio 2016 ore 18:00

La befana della Misericordia arriva in pediatria

La mattina del 6 gennaio i volontari dell'associazione di Santa Croce porteranno tanti doni ai piccoli pazienti del San Giuseppe



SANTA CROCE — Dopo Babbo Natale ecco che arriva pure la Befana. La mattina del 6 gennaio prossimo, giorno dell’Epifania, i bambini ricoverati nel reparto dell’unità operativa di pediatria dell’ospedale San Giuseppe di Empoli riceveranno la visita della "nonnina" che porterà loro tanti piccoli doni per divertirsi durante le ore di degenza.

L’iniziativa è dei volontari della Misericordia di Santa Croce sull’Arno nell'ottica della condivisione del valore delle opere di bene verso l'infanzia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo un drammatico incidente in campagna, nel territorio comunale di San Miniato, è morto Giovanni Birindelli, già titolare di diversi showroom
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità