Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 21:00

Santa Croce, aliquota Tasi allo 0,27 per cento

Tariffa approvata dalla maggioranza. Agevolazioni per anziani e invalidi. Deidda: "Siamo disposti a dialogare con l'opposizione in modo costruttivo"



SANTA CROCE — Martedì 9 settembre nel comune di Santa Croce sull'arno si è svolto il consiglio comunale in seduta pubblica. Nell'ordine del giorno i seguenti punti: comunicazioni del Sindaco; nomina degli scrutatori; presentazione linee programmatiche di mandato per il quinquennio 2014-2019; regolamento per la disciplina del Tributo per i Servizi Indivisibili (TASI) e approvazione; tributo per i Servizi Indivisibili (TASI)e determinazione aliquote per l’anno 2014

All'indomani del consiglio comunale ecco le dichiarazioni del sindaco sulle decisioni prese: "Approvata ieri sera in consiglio comunale la tariffa Tasi, parte importante del bilancio di previsione 2014. La proposta della maggioranza prevede l'aliquota fissata allo 0,27% sulla prima casa con un sistema di detrazione legate alla rendita catastale e agevolazioni per famiglie ultra sessantacinquenni con Isee inferiore a 8000 euro e per famiglie con figli di età inferiore a 26 anni. A questo é stato aggiunto e approvato, con il voto contrario di Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli, un emendamento dei Cinque Stelle che aggiunge agevolazioni per le famiglie con disabili al 100% con Isee non superiore a 20.000. Questa é la chiara dimostrazione che siamo ben disposti a dialogare con le opposizioni quando queste fanno il loro mestiere in maniera corretta e costruttiva". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità