Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kiev nella Ue: i rischi
Kiev nella Ue: i rischi

Cronaca Martedì 18 Maggio 2021 ore 17:23

Uomo nell'Arno, drammatico epilogo

Scattato l'allarme nel pomeriggio, 118 e vigili del fuoco si sono precipitati a San Donato ma per l'uomo non non c'è stato niente da fare



SAN MINIATO — Drammatico epilogo a San Donato per un uomo che oggi pomeriggio è stato visto nell'Arno, nei pressi del ponte sulla Sp 44 che collega la frazione sanminiatese e Santa Croce sull'Arno.

Le prime informazioni parlavano di una persona che non dava segni di vita. 

Sul posto si sono precipitati il 118 e i vigili del fuoco ma per l'uomo, recuperato dal greto del fiume, non c'è stato niente da fare e i sanitari ne hanno dovuto constatare il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I verde arancio si aggiudicano il Cencio dell'edizione numero 40. Vittoria di San Bartolomeo a Paterno al Mini Palio e Palio Rosa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità