Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità venerdì 08 settembre 2017 ore 08:00

Un incontro per ricordare l'assassinio di Moro

Ritrovamento del cadavere di Aldo Moro in via Caetani (foto da Wikipedia)

In programma nella sala del Bastione. Relatore è l'onorevole Grassi che dal 2014 porta in giro per l'Italia i risultati della commissione d'inchiesta



SAN MINIATO — Lunedì 11 settembre alle 21,15 nella Sala del Bastione a San Miniato (centro storico) si terrà un incontro dal titolo Chi e perché ha ucciso Aldo Moro

E' il racconto della vicenda del presidente della Democrazia Cristiana rapito ed ucciso dalle Brigate Rosse nel maggio '78, attraverso i documenti di Stato e gli atti della Commissione Moro, nel corso dell'evento sarà proiettato un video su Aldo Moro.

Il relatore della serata è l’onorevole Gero Grassi, vicepresidente del gruppo Pd alla Camera dei Deputati e Componente della Commissione d’inchiesta sul caso Moro. 

Un viaggio partito nel 2014 che porta Grassi in ogni zona dell’Italia per riferire, con le parole degli atti giudiziari e delle commissioni e far conoscere la verità sul caso Moro e donarla come punto di forza alle nuove generazioni, svolgendo oltre 400 incontri. 

Alla serata interverrà anche Dario Parrini. La manifestazione è organizzata dal Partito Democratico di San Miniato, con il Comitato Aldo Moro San Miniato e dal gruppo Pd Camera dei Deputati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio si fa portavoce delle richieste dei commercianti: "Dalle 19 i clienti evitano il centro per paura delle multe”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità