Cronaca giovedì 31 dicembre 2015 ore 11:30
Tentato furto nella sala parrocchiale

Il fatto è accaduto a Isola. I ladri sono riusciti a entrare e a rovistare in cucina e nella sagrestia, ma senza rubare nulla
SAN MINIATO — Non si placano neppure a Natale e di sicuro non sentono la sacralità della festa. Stiamo parlando dei malviventi che nella tarda serata di ieri sono riusciti a entrare nella sala parrocchiale di Isola, mentre all'interno non c'era nessuno.
I ladri sarebbero entrati da una porta secondaria lasciata aperta. Hanno rovistato in cucina e nella sagrestia, alla ricerca di qualche oggetto prezioso o soldi contanti, ma senza avere fortuna. I malviventi se ne sono quindi andati a mani vuote, lasciando solo tutto quanto sotto sopra.
L'allarme ai carabinieri della compagnia di San Miniato è stato dato direttamente dal parroco di Isola, che abita nella canonica poco distante dalla sala parrocchiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI