Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:SAN MINIATO11°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari

Cronaca Giovedì 31 Dicembre 2015 ore 11:30

​Tentato furto nella sala parrocchiale

Il fatto è accaduto a Isola. I ladri sono riusciti a entrare e a rovistare in cucina e nella sagrestia, ma senza rubare nulla



SAN MINIATO — Non si placano neppure a Natale e di sicuro non sentono la sacralità della festa. Stiamo parlando dei malviventi che nella tarda serata di ieri sono riusciti a entrare nella sala parrocchiale di Isola, mentre all'interno non c'era nessuno.

I ladri sarebbero entrati da una porta secondaria lasciata aperta. Hanno rovistato in cucina e nella sagrestia, alla ricerca di qualche oggetto prezioso o soldi contanti, ma senza avere fortuna. I malviventi se ne sono quindi andati a mani vuote, lasciando solo tutto quanto sotto sopra.

L'allarme ai carabinieri della compagnia di San Miniato è stato dato direttamente dal parroco di Isola, che abita nella canonica poco distante dalla sala parrocchiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rappresentazione promossa dalla Diocesi, in programma per venerdì 3 Aprile, coinvolgerà vie e piazze del centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport