Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca giovedì 18 gennaio 2024 ore 20:00

Stibbio, ritrovato un uomo carbonizzato

In piena campagna il ritrovamento: forze dell'ordine al lavoro per risalire alle cause della morte dell'uomo. Chiusa la strada per Ponte a Egola



SAN MINIATO — Tragico ritrovamento nelle campagne di Stibbio nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 Gennaio, dov'è stato rinvenuto il corpo carbonizzato di un uomo.

I sanitari del 118 che sono intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Secondo le prime ricostruzioni, il corpo apparterrebbe a un uomo di 64 anni.

Sul luogo sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti volti a chiarire l'accaduto. Operativa anche la squadra per le indagini scientifiche.

La strada per Ponte a Egola è stata chiusa dagli agenti della Polizia Municipale, mentre gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno