Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca martedì 04 giugno 2024 ore 13:15

Spaccano un vetro del bus col martelletto

Il vetro danneggiato e i detriti a terra

In prossimitàdi Ponte a Egola, qualcuno ha danneggiato il mezzo mettendo in pericolo i passeggeri: Sequi chiede le immagini della videosorveglianza



SAN MINIATO — Qualcuno ha spaccato il vetro laterale del bus usando il martelletto per le emergenze e se l'è data a gambe poco prima che il mezzo arrivasse a destinazione a Ponte a Egola.

Un atto di vandalismo gratuito, per il quale però la ditta Sequi si è mobilitata richiedendo ad Autolinee Toscane le immagini del sistema di videosorveglianza, in modo tale da identificare ed eventualmente denunciare i responsabili.

Secondo quanto ricostruito dalle due aziende, infatti, sulla corsa delle 13,45 da piazza Eufemi a San Miniato con direzione Ponte a Egola, qualcuno ha preso il martelletto e spaccato il vetro laterale destro, quello posto dopo la porta posteriore di uscita. Il fatto è avvenuto tra le 13,50 e le 13,55 circa sulla Tosco Romagnola con il bus ormai giunto a destinazione.

"Oltre al danno economico e alle conseguenze sul servizio di trasporto pubblico dovute alla necessità di riparare il mezzo così inutilizzabile per l’utenza - hanno scritto in una nota le due aziende - Autolinee Toscane e Sequi fanno notare che si è rischiato che si facesse male qualcuno a causa dei vetri che sono schizzati ovunque all’interno del bus". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Musica, cibo e divertimento a San Miniato Basso, per festeggiare insieme all'estate e ricordare il centenario della frazione che fu Pinocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità