Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Cronaca sabato 08 gennaio 2022 ore 14:00

Si getta dal cavalcavia della Fipili, è grave

L'elisoccorso Pegaso
L'elisoccorso Pegaso

L'episodio è accaduto su un cavalcavia che attraversa la superstrada all'altezza di San Miniato. Il ferito è stato trasportato a Careggi con Pegaso



SAN MINIATO — Sulla Fipili, questa mattina intorno alle 10,30, sono intervenute la Misericordia di Santa Croce sull'Arno e le forze dell'ordine in attesa dell'intervento dell'elisoccorso Pegaso, per un episodio di tentato suicidio all'altezza dell'uscita di San Miniato.

Non c'è stato, dunque, alcun urto o incidente stradale, ma l'intervento si è reso necessario per soccorrere la persona ferita. Le forze dell'ordine hanno provveduto a bloccare il traffico, mentre l'ambulanza sul posto è rimasta in attesa dell'arrivo dell'elisoccorso Pegaso.

La persona è un giovane che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con l'elisoccorso. È in gravi condizioni.

Se sei in una situazione di emergenza, chiama il numero 112. Se tu o qualcuno che conosci ha dei pensieri suicidi, puoi chiamare il Telefono Amico allo 199/284284 oppure sul sito internet dell'associazione (qui).

È possibile chiamare i Samaritans al numero verde gratuito 800/860022 da telefono fisso o al 06/77208977 da cellulare, tutti i giorni dalle 13 alle 22.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, venerdì 27 Maggio, 11 nuovi casi in meno rispetto a ieri. Calo di nuovi contagi anche nelle Province di Pisa e di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità