Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità mercoledì 31 maggio 2017 ore 12:34

Shalom cerca quattro volontari

E’ online il bando 2017 per il Servizio Civile Nazionale. I selezionati affiancheranno gli operatori del Movimento sul territorio



SAN MINIATO — E’ online il bando 2017 per il Servizio Civile Nazionale: il Movimento Shalom cerca 4 volontari per la sede di San Miniato. I volontari selezionati affiancheranno gli operatori del Movimento nello svolgimento delle diverse attività che realizza sul territorio.

In particolare accompagneranno gli educatori del Movimento Shalom durante gli incontri con le scuole, affiancheranno gli operatori e i volontari nei doposcuola per le scuole elementari e medie e nella realizzazione dei campi estivi e collaboreranno nelle diverse attività di sensibilizzazione, animazione e promozione organizzate dalla sede centrale e dalle diverse sezioni.

Possono presentare la propria candidatura i giovani alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, sono esclusi dalla partecipazione alla selezione solo gli appartenenti ai corpi militari e alle forze di polizia.

Il servizio civile sarà avviato in autunno. Le candidature sono aperte fino al 26 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 29 Settembre, sono stati riportati oltre 11mila tamponi processati. In Provincia di Firenze registrati 4 nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità