QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 13° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 19 novembre 2019

Attualità venerdì 16 agosto 2019 ore 12:11

Scuole, lavori a pavimenti e controsoffitti

Pavimenti avvallati nelle aule della Collodi a Ponte a Elsa, controsoffitti da sistemare alle Da Vinci di San Miniato e a Cigoli. Scattano i lavori



SAN MINIATO — In vista del nuovo anno scolastico, scattano i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria all'interno dei plessi del territorio.

Due sono gli interventi di maggior rilievo disposti dall'amministrazione comunale. Il primo riguarda i pavimenti della scuola primaria "Collodi" di Ponte a Elsa, che si presentano avvallati in più punti. Per sistemarli sono stati impegnati 7mila euro. 

Il secondo intervento riguarda alcune perdite d'acqua, riscontrate in più strutture, per cui si rende necessario la realizzazione di "controsoffitti antisfondellamento", oltre a lavori edili di trattamento antimuffa delle pareti e dei soffitti interessati dall'allagamento, di tinteggiatura e lavori elettrici di fornitura e posa in opera di nuove plafoniere e collegamenti elettrici. Questi interventi saranno eseguiti sia al plesso Rondoni di San Miniato sia al plesso di Cigoli, per un impegno di spesa complessivo prossimo ai 30mila euro.



Tag

Caso Cucchi, Gabrielli: «Chi ha offeso dovrebbe chiedere scusa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca