comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 03 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Cronaca lunedì 16 novembre 2020 ore 12:20

Scompare un conosciutissimo pediatra

E' scomparso a 65 anni un conosciutissimo pediatra che lavorava in zona ed era apprezzatissimo per la sua attività professionale e le doti umane



SAN MINIATO — E' morto a soli 65 anni il dottor Marco Pugliese, conosciutissimo per la sua attività professionale in tutto il comprensorio del Cuoio.

Pugliese lavorava infatti da venti anni in uno studio pediatrico gestito assieme, in maniera associata, ad altri due colleghi, in via Rosa Agazzi a San Miniato Basso.

Il dottor Pugliese risiedeva a Cascina ed era apprezzatissimo nel lavoro che svolgeva tutti i giorni a contatto con le famiglie. Moltissimi i messaggi di cordoglio appena si è diffusa la notizia della sua scomparsa, avvenuta nelle scorse ore.

Il sindaco Giglioli e l'Amministrazione Comunale hanno espresso "le più sentite condoglianze per la scomparsa del pediatra Marco Pugliese, una persona gentile e sempre disponibile che oggi lascia un grande vuoto nella nostra comunità. Alla sua famiglia vanno l'affetto e la vicinanza di tutta la Città di San Miniato, in questo momento di grande dolore".



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca