Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 30 luglio 2017 ore 16:30

Rubata l'altalena del parco giochi

L'altalena rubata

Brutta sorpresa per i parrocchiani di Roffia, il gioco era stato donato dal Comune nel 2014. Sconcerto da parte del parroco



SAN MINIATO — Brutta sorpresa al parco giochi di Roffia, frazione di San Miniato. Gli abitanti della zona si sono accorti stamani del furto di un’altalena.

Il parroco padre Albino De Giobbi e tutta la comunità parrocchiale della chiesa di San Michele di Roffia sono delusi da questo gesto in quanto il parco è ritrovo di tanti bambini del posto e utilizzato anche dai bambini dell’asilo nido adiacente e non solo. L’altalena come gli altri giochi presenti sono stati regalati dal Comune di San Miniato nel 2014 e istallati e manutenuti dai residenti della frazione.

Ancora non ci sono sospetti e pare che non si tratti di un atto vandalico ma di un vero e proprio furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio