Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 14 dicembre 2017 ore 12:05

Rinviata l'interruzione idrica

Era prevista per oggi ma per il maltempo Acque ha deciso di far slittare l'intervento di qualche giorno. Mancherà l'acqua in diverse località



SAN MINIATO — Acque SpA ha comunicato che, l’intervento previsto per oggi sulla rete di distribuzione nel Comune di San Miniato a causa delle avverse condizioni atmosferiche è rinviato a martedì 19 dicembre.

Martedì dunque, dalle 8,30 alle 17, viene interrotta l’erogazione idrica a Ponte a Egola, San Romano Basso via Arginale Ovest e in lungarno Guicciardini (nel Comune di Montopoli in Valdarno). 

Si ricorda inoltre che durante i lavori saranno resi disponibili quattro punti di fornitura sostitutiva mediante cisterne così posizionate: a Ponte a Egola in via Gioberti e nelle piazze Marco Biagi e Stellato Spalletti; a San Romano Basso in via Liguria. 

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità