Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO14°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Così Cobolli ha battuto Zverev e vola in finale al torneo Atp di Monaco di Baviera: i colpi più belli del match
Così Cobolli ha battuto Zverev e vola in finale al torneo Atp di Monaco di Baviera: i colpi più belli del match

Cronaca Mercoledì 20 Agosto 2025 ore 19:00

Rifiuta gli accertamenti tossicologici, denunciata

Sceglie di non si sottoporsi ai test antidroga. Donna fermata a bordo del suo ciclomotore è risultata in stato di alterazione agli occhi degli agenti



SAN MINIATO — Nella mattinata di ieri, martedì 19 Agosto, i Carabinieri della Stazione di Ponte a Egola, durante un posto di controllo sulla via Tosco Romagnola Ovest, hanno deferito in stato di libertà una donna per essersi rifiutata di sottoporsi agli accertamenti tossicologici.

La giovane, agli occhi degli agenti, si è dimostrata in evidente stato di alterazione e la successiva perquisizione ha portato al ritrovamento, all'interno della sua borsa, di due ritagli di cellophane con residui di polvere bianca.

Invitata a sottoporsi ai test per la verifica dell'eventuale assunzione di droghe, la ragazza ha opposto un netto rifiuto. La patente di guida le è stata ritirata e il veicolo è stato affidato in custodia giudiziale a una persona di fiducia indicata dalla denunciata.

L’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini dovranno effettuare una nuova scelta del medico di famiglia. Sul sito di Ausl Toscana centro tutte le modalità per fare il cambio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca