Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SAN MINIATO16°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 18:37

San Miniato registra 21 nuovi positivi

Coronavirus, è il dato più alto della provincia di Pisa nelle ultime 24 ore. A sua volta il cuoio, con 47 nuovi casi, è la zona più colpita



SAN MINIATO — Continuano ad aumentare i positivi a livello provinciale (sono 104 nelle ultime 24 ore) e a livello regionale (sono 866 e ci sono anche 13 morti, quest'ultimo è il dato più alto da maggio).

Nel comprensorio del cuoio sono 47 i nuovi positivi al coronavirus rispetto a ieri. Sono invece 31 nella zona pisana e 25 in Valdera. Nessuno in Valdicecina, un caso non è specificato. 

La città più colpita è San Miniato con 21 nuovi positivi, seguita da Pisa con 18 (ieri era Pontedera con 21).

Ausl ha indicato la provenienza dei nuovi casi del cuoio:

- 21 San Miniato

- 10 Castelfranco di Sotto

- 9 Santa Croce sull'Arno

- 7 Montopoli Valdarno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Fabbri dell’Anima, guidati dal maestro di forgiatura Massimiliano Benvenuti, realizzeranno dal vivo l'opera dedicata ad un grande della Resistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cultura

Elezioni

Cultura