Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità venerdì 13 dicembre 2019 ore 11:33

Raccolta fondi per avere un Dae al circolo

Il nuovo consiglio del Circolo Arci “Corrado Pannocchia” spera di dotare la struttura di un defibrillatore di ultima generazione



SAN MINIATO — Il nuovo consiglio del Circolo Arci “Corrado Pannocchia”, insediatosi da circa due mesi, ha lanciato una raccolta fondi per dotare la Casa del Popolo di Ponte a Egola di un defibrillatore di nuova generazione. 

“Nell'ambito del nostro progetto complessivo di rilancio del Circolo Pannocchia come luogo di cultura, di accoglienza e di divertimento - spiega il Presidente Mirko Letterelli - vogliamo anche renderlo un posto più sicuro per i suoi frequentatori. Anche se non c'è nessuna normativa che ce lo impone, il consiglio ritiene importante dotare di un defibrillatore un luogo frequentato come il nostro Circolo. Per questo lanciamo questa raccolta fondi tra tutti i soci ed i frequentatori". 

Obiettivo: la raccolta di 750 euro. Il passo successivo sarà la partecipazione dei collaboratori del Circolo ai corsi di primo soccorso per ottenere l'abilitazione all'utilizzo dello strumento.. 

È possibile dare il proprio aiuto alla raccolta direttamente presso il Circolo “Corrado Pannocchia”, dove a partire da sabato 14 dicembre verrà installato un contenitore dove depositare il proprio contributo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio