QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 10° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità venerdì 13 dicembre 2019 ore 11:33

Raccolta fondi per avere un Dae al circolo

Il nuovo consiglio del Circolo Arci “Corrado Pannocchia” spera di dotare la struttura di un defibrillatore di ultima generazione



SAN MINIATO — Il nuovo consiglio del Circolo Arci “Corrado Pannocchia”, insediatosi da circa due mesi, ha lanciato una raccolta fondi per dotare la Casa del Popolo di Ponte a Egola di un defibrillatore di nuova generazione. 

“Nell'ambito del nostro progetto complessivo di rilancio del Circolo Pannocchia come luogo di cultura, di accoglienza e di divertimento - spiega il Presidente Mirko Letterelli - vogliamo anche renderlo un posto più sicuro per i suoi frequentatori. Anche se non c'è nessuna normativa che ce lo impone, il consiglio ritiene importante dotare di un defibrillatore un luogo frequentato come il nostro Circolo. Per questo lanciamo questa raccolta fondi tra tutti i soci ed i frequentatori". 

Obiettivo: la raccolta di 750 euro. Il passo successivo sarà la partecipazione dei collaboratori del Circolo ai corsi di primo soccorso per ottenere l'abilitazione all'utilizzo dello strumento.. 

È possibile dare il proprio aiuto alla raccolta direttamente presso il Circolo “Corrado Pannocchia”, dove a partire da sabato 14 dicembre verrà installato un contenitore dove depositare il proprio contributo.



Tag

Meloni: "Fratelli d'Italia vero vincitore delle elezioni"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità