Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:23 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Cronaca lunedì 18 dicembre 2017 ore 09:47

La rapina gli frutta 2 anni e 6 mesi di carcere

Trentenne marocchino, già ai domiciliari nella sua abitazione di Ponte a Egola per altri reati, nel 2014 compì una rapina in provincia di Pistoia



SAN MINIATO — Sabato sera i carabinieri di Ponte a Egola hanno fatto visita a un trentenne marocchino, già sottoposto agli arresti domiciliari per vari reati. Lo hanno preso e portato in carcere.

Nei suoi confronti, infatti, era stato emesso un ordine di carcerazione, per espiazione di pena. Deve scontare una pena di 2 anni e 6 mesi per una rapina commessa in provincia di Pistoia nel 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Membro dell'Unione sportiva della frazione e del club cinghialai, era tra i più attivi animatori delle iniziative paesane. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cronaca