Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Elezioni mercoledì 10 aprile 2019 ore 15:00

Parte il tour di Giglioli nelle frazioni

Stasera a Stibbio e domani a Balconevisi, venerdì invece è in programma la cena del Pd per presentare i 16 candidati in lista



SAN MINIATO — Dopo i vari incontri con famiglie, aziende, sindacati, comitati e associazioni Simone Giglioli ha messo nero su bianco le sue proposte da sindaco di San Miniato e ora comincia il proprio tour per le frazioni per presentarle e discuterle.

“Dato che si tratta di idee e proposte - spiega Giglioli - che abbiamo scritto seguendo le indicazioni dei cittadini di San Miniato è mio dovere adesso confrontarle con tutti i cittadini e quindi in tutte le frazioni. Del resto la mia convinzione è che il sindaco non sia un uomo solo al comando, ma più semplicemente un cittadino fra cittadini che quindi governa assieme alle persone giorno dopo giorno. Con questo confronto capillare abbiamo steso il programma e con questo confronto capillare andremo avanti ora, durante la campagna elettorale, e dopo quando avremo la responsabilità del governo di San Miniato”.

Con le presentazioni si comincia stasera dalla Casa del Popolo di Stibbio (G. Monti, Via San Bartolomeo 17)e poi si prosegue domani a Balconevisi, al campo sportivo Alberto Posarelli, in via Buecchio 2.

Poi venerdì sera appuntamento al circolo Arci (via Covina,11) per la cena del Pd in cui sarà presentata la lista dei democratici che si candidano al Consiglio comunale e che vedrà la partecipazione dell'eurodeputato Nicola Danti con cui si parlerà anche di Europa in vista delle prossime elezioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità