comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 24°35° 
Domani 23°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Migranti e rotta balcanica: ecco i confini sguarniti tra Italia e Slovenia dove ogni notte passano a piedi centinaia di invisibili

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 11:00

Bartali Grande amico di Tavola della Rt77 Caserta

Paolo Bartali alla conviviale della Round Table di Caserta

Paolo Bartali, della Round Table 76 San Miniato Fucecchio, nominato "Grande Amico di Tavola" della Round Table 77 Caserta



SAN MINIATO — Nei giorni scorsi si è svolto alla Tenuta di San Domenico a Capua il passaggio di consegne alla guida del club casertano Round Table 77 fra il commercialista Angelo Petrella e l’imprenditore Jacopo Provenzano.

Durante la serata, partecipata da oltre cento persone con personalità illustri campane, è stato anche presentato il progetto del Club Femminile del Ladies Circle Caserta guidato da Giulia Ricciardi.

Si è poi proceduto con l‘investitura di un nuovo membro il chirurgo Antonio Napoletano e Paolo Bartali, sanminiatese della Round Table 76 San Miniato Fucecchio, è stato nominato membro onorario del sodalizio casertano con il titolo di “Grande Amico di Tavola” come segno di amicizia e riconoscenza .

"E' un grande onore ricevere questo riconoscimento - ha commentato Bartali - ed un grande motivo d’orgoglio far parte anche della Round Table 77 Caserta".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità