Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 11:00
Bartali Grande amico di Tavola della Rt77 Caserta

Paolo Bartali, della Round Table 76 San Miniato Fucecchio, nominato "Grande Amico di Tavola" della Round Table 77 Caserta
SAN MINIATO — Nei giorni scorsi si è svolto alla Tenuta di San Domenico a Capua il passaggio di consegne alla guida del club casertano Round Table 77 fra il commercialista Angelo Petrella e l’imprenditore Jacopo Provenzano.
Durante la serata, partecipata da oltre cento persone con personalità illustri campane, è stato anche presentato il progetto del Club Femminile del Ladies Circle Caserta guidato da Giulia Ricciardi.
Si è poi proceduto con l‘investitura di un nuovo membro il chirurgo Antonio Napoletano e Paolo Bartali, sanminiatese della Round Table 76 San Miniato Fucecchio, è stato nominato membro onorario del sodalizio casertano con il titolo di “Grande Amico di Tavola” come segno di amicizia e riconoscenza .
"E' un grande onore ricevere questo riconoscimento - ha commentato Bartali - ed un grande motivo d’orgoglio far parte anche della Round Table 77 Caserta".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI