Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 11:00

Bartali Grande amico di Tavola della Rt77 Caserta

Paolo Bartali alla conviviale della Round Table di Caserta

Paolo Bartali, della Round Table 76 San Miniato Fucecchio, nominato "Grande Amico di Tavola" della Round Table 77 Caserta



SAN MINIATO — Nei giorni scorsi si è svolto alla Tenuta di San Domenico a Capua il passaggio di consegne alla guida del club casertano Round Table 77 fra il commercialista Angelo Petrella e l’imprenditore Jacopo Provenzano.

Durante la serata, partecipata da oltre cento persone con personalità illustri campane, è stato anche presentato il progetto del Club Femminile del Ladies Circle Caserta guidato da Giulia Ricciardi.

Si è poi proceduto con l‘investitura di un nuovo membro il chirurgo Antonio Napoletano e Paolo Bartali, sanminiatese della Round Table 76 San Miniato Fucecchio, è stato nominato membro onorario del sodalizio casertano con il titolo di “Grande Amico di Tavola” come segno di amicizia e riconoscenza .

"E' un grande onore ricevere questo riconoscimento - ha commentato Bartali - ed un grande motivo d’orgoglio far parte anche della Round Table 77 Caserta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità