Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca sabato 14 gennaio 2017 ore 10:24

Padre e figlio indagati per la morte di Cioni

Raghi Cioni aveva 30 anni

Il ragazzo, 30 anni, venne investito e ucciso mentre viaggiava in bicicletta. I frammenti rinvenuti sul luogo dell'incidente hanno aperto una pista



SAN MINIATO — Due indagati per la morte di Raghi Cioni, giovane di 30 anni, di Ponte a Egola, travolto e ucciso il 15 dicembre in via Maremmana, a La Serra di San Miniato. Una pista aperta da alcuni frammenti raccolti dagli inquirenti sul luogo dell'incidente. Cioni non venne soccorso, ma lasciato morire in un fosso. Ora nel mirino dei carabinieri ci sono padre e figlio, di 70 e 40 anni, possessori di un furgone intercettato anche da una telecamera.

L'occhio elettronico, situato nei pressi di via Maremmana, avrebbe registrato il transito del furgone in tempi compatibili con l'impatto. Il mezzo è stato sequestrato e sarà sottoposto all'esame della scientifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità