Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO18°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità venerdì 06 maggio 2016 ore 14:56

Open day per i nidi d’infanzia

Possono presentare domanda i genitori dei bambini residenti nel Comune di San Miniato nati dal 1 gennaio 2014 al 31 maggio 2016 compresi



SAN MINIATO — Fino a martedì 31 maggio 2016 sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali per l’anno educativo 2016/2017. 

Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (via Vittime del Duomo, 8), da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, il sabato dalle 9 alle 12; il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30. Il modulo per l’iscrizione è disponibile sul sito web del Comune di San Miniato (www.comune.san-miniato.pi.it) ed è reperibile in formato cartaceo alla direzione dei Servizi educativi e scolastici.

Per visitare i servizi infanzia, sono previsti due Open day: lunedì 16 maggio dalle 16.30 alle 19.30 a La Fata Turchina, Il Gatto e la Volpe, Lucignolo, Pinocchio, Il Grillo e al servizio privato accreditato Pane e Pomodoro; sabato 21 maggio dalle 9 alle 12 a La Chiocciola, Il Gambero Rosso, Mastro Ciliegia e al servizio privato accreditato Pollicino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Fabbri dell’Anima, guidati dal maestro di forgiatura Massimiliano Benvenuti, realizzeranno dal vivo l'opera dedicata ad un grande della Resistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Elezioni

Cultura