Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 15:00

Ombrelli pronti per domenica

La Regione Toscana ha emesso un bollettino di allerta meteo per rischio idrogeologico. Previste forti precipitazioni in tutta la zona del cuoio



SAN MINIATO — L'allerta meteo inizia domenica alle 10 e termina la mattina di lunedì. Il rischio idrogeologico è codice giallo (il terzo più intenso, dopo arancione e rosso) in tutta la zona del comprensorio.

Il provvedimento è stato preso in vista della nuova perturbazione atlantica più intensa dell'attuale che interessa la Toscana tra domenica e lunedì e che porterà nella giornata di domani piogge diffuse, più intense tra il pomeriggio e la sera sullezone settentrionali, in particolare sui rilievi. 

La Protezione civile ha raccomandato massima attenzione negli attraversamenti dei corsi d'acqua e delle zone depresse come sottopassi stradali, zone di bonifica e di evitare i guadi. Sulle strade l'attenzione deve essere rivolta alla presenza di detriti o di allagamenti nei tratti montani esposti a frane, caduta massi e vicino ai corsi d'acqua o altri tratti soggetti ad allagamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno