Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2017 ore 10:50

Non si ferma allo stop, scontro fra auto

L'incidente è avvenuto intorno alle 10 in via Erti. Due le persone coinvolte. Sul posto i mezzi della Misericordia di San Miniato



SAN MINIATO — Incidente stradale fra due auto in via Erti, a San Miniato. Uno dei mezzi non si è fermato allo stop. Lo scontro è avvenuto alle 10 circa. Due i coinvolti e in modo lieve. Sono intervenute le Misericordie di San Miniato e di San Miniato Basso che hanno trasportato i feriti a Empoli in codice verde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disagi e rallentamenti in più tratti della strada di grande comunicazione. Incidenti tra Pisa Aeroporto e Pisa Nord Est e tra San Miniato ed Empoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica