Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 16:01

"Nessun problema sicurezza per la ex Icla"

A dirlo il Partito Democratico: "L'azienda è costantemente monitorata dagli organi competenti"



SAN MINIATO — Secondo il gruppo, poi "è emerso chiaramente come i volumi di sostanze pericolosi stoccate siano notevolmente minori rispetto a quelle utilizzate precedentemente; inoltre, le metodologie di conservazione sono di gran lunga migliori rispetto a quelle utilizzate in passato, in quanto concertate con le istituzioni competenti".

Durante l'incontro avvenuto in Comune il 7 giugno, il Prefetto Vicario ed il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, hanno riferito in Consiglio che "il pericolo se vi è, è, ad oggi, perfettamente tollerabile e conforme alle norme vigenti".

"Questo non toglie - prosegue lanota del Pd - che il nostro partito e l'amministrazione tutta non smetterà di prestare attenzione alla fattispecie continuando ad informare correttamente i cittadini ed a porre in essere tutti quei comportamenti che sono di sua competenza, sollecitando inoltre, ininterrottamente, gli altri organi coinvolti affinché nulla venga lasciato al caso e tutti i rischi vengano adeguatamente valutati e limitati, e perche venga rilasciato al più presto un nuovo piano di emergenza rispondente alla reale produzione aziendale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio