Cronaca sabato 26 giugno 2021 ore 12:50
"Nessun contromano sulla FiPiLi"

Smentita la versione circolata sui social per l'incidente avvenuto questa mattina tra San Miniato ed Empoli. La conferma arriva dalla Polstrada
SAN MINIATO — Prima la testimonianza del diretto interessato, poi la conferma da parte della Polizia Stradale di Firenze.
Non c'è stata alcuna auto in contromano ( versione riportata sui social, pubblicata da qualche sito locale e che ha cominciato a girare tra diversi utenti anche via whatsapp ) per l'incidente avvenuto intorno alle 8 di questa mattina sulla FiPiLi tra San Miniato ed Empoli in direzione Firenze.
La dinamica del sinistro, poi chiarita in maniera definitiva, è quella di una gomma scoppiata ( per l'esattezza una ruota posteriore ) e che ha fatto sbandare l'auto. Un furgone si è poi fermato per dare una mano, anche per deviare il traffico.
Nessuna auto contromano dunque e nessuno scontro frontale, come invece era stato riferito da alcuni automobilisti di passaggio e che, come prima versione, era stata da molti ritenuta credibile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI