Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:59 METEO:SAN MINIATO23°35°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 03 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump alla giornalista: «Sei della Abc? Il peggio, mi piace di più la BBC»
Trump alla giornalista: «Sei della Abc? Il peggio, mi piace di più la BBC»

Cronaca Lunedì 29 Febbraio 2016 ore 10:40

Neonato ferito in un incidente in FiPiLi

Lo scontro in cui è rimasta coinvolta l'auto con a bordo il piccolo di circa due mesi è accaduto vicino lo svincolo di San Miniato. Rallentamenti



SAN MINIATO — Incidente stradale lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, all'altezza dello svincolo per San Miniato. Secondo le prime informazioni riportate dal 118 intervenuto, nello scontro sarebbe rimasta coinvolta un'auto con a bordo un bambino di circa due mesi.

Proprio il neonato è stato trasportato da un'ambulanza della Misericordia di San Miniato al pronto soccorso di Empoli con un codice verde, non in gravi condizioni.

Traffico rallentato su tutto il tratto, anche anche a causa dell'incessante pioggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mondo industriale pisano e le principali realtà produttive al centro dell'iniziativa organizzata dal Partito che ha visto tanta partecipazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità