Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica lunedì 05 dicembre 2016 ore 01:00

Nel Cuoio vince il Sì

Risultato in contrasto con il dato nazionale. A livello regionale, la Toscana è uno dei pochi territori a favore del Sì



SAN MINIATO — Vittoria del Sì quasi unanime nel comprensorio del Cuoio, a parte a Castelfranco e Santa Maria a Monte. Risultato in netto contrasto con quello nazionale dove ha stravinto il No al referendum costituzionale.

A San Miniato, la percentuale del Sì ha superato il 59 per cento, anche al di sopra del risultato regionale.

La Toscana è stata una delle poche regioni dove ha vinto il fronte del Sì.

Ma vediamo l'andamento comune per comune:

CASTELFRANCO DI SOTTO 49, 62 Sì - 50,38 No

FUCECCHIO 55,48 Sì - 44,52 No

MONTOPOLI IN VAL D'ARNO 55,82 Sì - 44,18 No

SAN MINIATO 59,53 Sì - 40,47 No

SANTA CROCE SULL'ARNO 52,63 Sì - 47,37 No

SANTA MARIA A MONTE 49,41 Sì - 50,59 No


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio