Attualità mercoledì 27 giugno 2018 ore 15:00
Mensa e scuolabus, ultimi giorni per iscriversi

Ecco come fare per presentare la domanda ai servizi scolastici in vista del prossimo anno. La scadenza fissata è il 30 giugno
SAN MINIATO — C'è tempo fino al 30 giugno per presentare le richieste di iscrizione ai servizi di refezione e trasporto per i bambini del primo anno della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di San Miniato.
Le domande devono essere presentate on-line sul portale dei servizi educativi e scolastici https://sanminiato.ecivis.it/ECivisWEB/. Nella sezione "Documenti" sono disponibili inoltre i moduli per la richiesta di dieta speciale, per l'autorizzazione alla discesa autonoma, oltre alle note informative sulle procedure dei servizi con le relative tariffe.
Coloro che necessitano di assistenza alla compilazione possono recarsi all'Urp in orario di apertura al pubblico.
Per tutte le informazioni è possibile contattare i servizi educativi e scolastici al numero 0571.406750 oppure all'indirizzo e-mail scuola@comune.san-miniato.pi.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI