Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 09:35
Marconi, c'è l'accordo per la sede provvisoria

L'ex economato carismi ospiterà gli studenti del liceo chiuso per motivi di instabilità. L'ok è arrivato dalla società proprietaria dell'immobile
SAN MINIATO — Un capitolo positivo si aggiunge alla lunga e travagliata storia del liceo Marconi, chiuso per problemi di sicurezza causati dall'instabilità del solaio.
Finora i ragazzi hanno dovuto arrangiarsi studiando il pomeriggio nelle aule del Cattaneo, in attesa di un'ulteriore soluzione provvisoria che alla fine è arrivata: l'ex sede Carismi è stata messa a disposizione dalla società milanese proprietaria dell'edificio.
Questo non significa immediato trasferimento: l'edificio dovrà infatti esser emesso in regola con alcuni lavori di adeguamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI