Cronaca domenica 24 aprile 2016 ore 18:00
Maltempo, Balconevisi non è più isolata

Risolte diverse situazioni di allagamenti e strade. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul territorio
SAN MINIATO — Continuano i lavori di ripristino sul territorio disastrato dal maltempo delle ultime ore. Ecco gli ultimi aggiornamenti:
Risolte le esondazioni del rio minore in via Zara in località Genovini, del rio Orlo in via Zara in prossimità del ponticello e del rio Enzi in prossimità della strada via La Serra.
Grazie all'intervento dei vigili del fuoco è stata risolta anche l'interruzione di via XXIV maggio in località Santa Barbara per il crollo di un albero.
La frazione di Balconevisi non è più isolata.
Ripristinati anche l'allagamento nella zona industriale Romaiano, l'esondazione in via Oberdan e quella del rio minore con allagamento in via San Giovanni Battista a Molino d'Egola.
E' stata chiusa via Montebicchieri all'altezza del cimitero e restano allagate diverse abitazioni in via Diaz, via Gramsci, via Savonarola e via Vecchia del Molino a Ponte a Egola.
Via Cavane è ancora interrotta in località Ventignano per rigurgito dell'Egola.
Sono stati esaminati dal Genio Civile i danni all'argine dell'Egola e al rio San Bartolomeo in località Castellonchio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI